Cocaina rosa, nuovo sequestro: gli spacciatori erano appena maggiorenni
I giovani spacciatori hanno provato a fuggire, ma sono stati circondati: trovata cocaina rosa e non solo.
Per quanto sia questo il suo nome, la cocaina rosa non è semplice cocaina di color rosa: è un mix di droghe diverse, che ha un effetto ancora più forte della classica polvere bianca. A seconda delle sostanze che compongono il mix, tra le quali la ketamina e le anfetamine, l’effetto può cambiare, ma il suo effetto è prevalentemente psichedelico. Questo tipo di droga si sta diffondendo sempre di più, e, in effetti, già altre volte abbiamo parlato di operazioni di spaccio sventate, e dei problemi che, in generale, questa droga provoca nelle nostre città.
È di poche ore fa la notizia che riguarda un blitz dei Carabinieri, i quali hanno arrestato tre ragazzi, per spaccio di cocaina rosa e non solo. Secondo quanto riporta NapoliToday, le Forze dell’Ordine sarebbero entrate in un palazzo del quartiere di San Carlo all’Arena, nel centro storico napoletano, e avrebbero circondato tre ragazzi, di cui due appena maggiorenni.
I ragazzi hanno provato a fuggire, ma sono stati beccati dai Carabinieri. I militari hanno sequestrato ben tre bustine di cocaina rosa. Poi, hanno trovato quasi mezzo etto di marijuana, e anche una pistola, all’interno del sedile del motorino di uno degli spacciatori. Infine, i militari hanno arrestato i giovani.
Fonte foto: Wikimedia Commons.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO