Cocaina per ricchi a Napoli: nuovi sviluppi nel mercato delle droghe
l'operazione dei carabinieri a Napoli che ha smascherato un laboratorio di droga nel rione Sanità, sequestrando marijuana, cocaina, hashish e la costosa "cocaina rosa".
Cocaina per ricchi a Napoli – Recentemente, nel pittoresco rione Sanità di Napoli, un blitz dei carabinieri ha portato alla luce un intricato laboratorio di droga in via Vicoletto San Gennaro dei Poveri. L’operazione, condotta dalla compagnia Stella, ha segnato un punto di svolta nelle dinamiche del mercato degli stupefacenti partenopei.
Cocaina per ricchi a Napoli: il blitz
Il protagonista di questa storia è un giovane di 20 anni, sorpreso nel suo appartamento, dove sembrava gestire il traffico con precisione chirurgica. Il raid ha rivelato non solo quantità significative di marijuana, cocaina e hashish, ma anche la tanto discussa “cocaina rosa”, una droga esclusiva il cui costo per dose può raggiungere i 400 euro. Il sequestro di 26 grammi di questa sostanza in 35 involucri sottolinea l’entità del traffico interrotto.
Oltre alle sostanze già menzionate, i carabinieri hanno trovato spid e ketamina, completi di bilancini di precisione per la preparazione delle dosi. Il giovane responsabile è stato arrestato e trasferito in custodia, mentre sono in corso indagini per smantellare completamente la rete di distribuzione.
Complessivamente, l’intervento ha portato al sequestro di 1,603 kg di marijuana, 680 grammi di hashish, 102 grammi di ketamina, 70 grammi di spid e 10 grammi di cocaina, oltre alla “cocaina rosa” e agli strumenti di pesatura.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Scampia droga: arrestato spacciatore 32enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragico incidente a Giugliano: uomo di 7O anni ucciso e investito
ARTICOLO SUCCESSIVO