Coca Cola gratis per tutti: ecco le tappe del tour a Napoli
Coca Cola gratis per tutti: ecco le tappe del tour che ogni anno vuole promuovere il piacere di mangiare in compagnia
Si tratta del Coca Cola Tour e avrà luogo sul Lungomare Caracciolo e in altri posti della città. Il famoso brand resterà a Napoli fino al 22 Giugno per distribuire lattine o bottiglie di Coca Cola ai passanti. L’obiettivo dell’azienda è quello di far ritrovare il piacere di mangiare in famiglia, facendo sì che diventi il “gusto che ci unisce”.
Un’idea del brand alquanto il linea con quello che sta accadendo alla nostra generazione. Si sta perdendo sempre più il significato di mangiare insieme, mangiare con i propri parenti, con la propria famiglia. Così Coca Cola vuole ricordare a tutti che la sua bevanda è anche “da tavola”. Si sta diffondendo già tantissimo sui social l’hashtag #degustibus per invogliare le persone a consumare la bevanda in modo ottimale.
“Non è la prima volta che lavoriamo sul connubio Coca-Cola e cibo. Stavolta però non si tratta di una campagna ma di un progetto che racconta come il cibo unisce, divide e appassiona. Coca-Cola non prende posizione su cosa sia meglio o peggio, ma alimenta il dibattito chiedendo alle persone di partecipare. Ci spiega Alessandro Sabini di Wordgroup Italia. Cosa certa è che anche con questo evento, Coca-Cola mantiene il suo posizionamento di bevanda leader di settore strizzando ancor di più l’occhio al pubblico italiano.
Ieri gli stand si trovavano al Vomero e presso il mercato La Torretta a Mergellina. Siamo in attesa di scoprire la tappa di oggi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli ghost tour: percorso tra paura e mistero per le strade della città
ARTICOLO SUCCESSIVO
A Ischia la tappa italiana del campionato mondiale del “fumo lento”
Lascia un commento