Coca cola è il nuovo sponsor del Napoli: accordo tra i due
Coca cola è il nuovo sponsor del Napoli: ''SSC Napoli e Coca-Cola annunciano l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club''
Coca cola è il nuovo sponsor del Napoli: ”SSC Napoli e Coca-Cola annunciano l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club”
COCA COLA NUOVO SPONSOR DEL NAPOLI- Il più noto marchio di bevande al mondo presto sbarcherà anche a Napoli. Qui sarà con ogni probabilità il nuovo sponsor istituzionale.
Da qualche giorno, infatti, sul sito ufficiale del club azzurro sono scomparsi Floki (tra i main sponsor) e, soprattutto, Pepsi tra quelli istituzionali. Ovviamente Pepsi è un concorrente di Coca-Cola ed è impossibile pensare che possano coesistere: di conseguenza, l’uscita di scena di Pepsi spalanca le porte alla Coca-Cola, che diventa ufficialmente il Global Partner della SSC Napoli.
Di seguito l’annuncio del club azzurro sul proprio sito ufficiale: “SSC Napoli e Coca-Cola annunciano l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner, con l’esclusività nella categoria dei soft drinks.
La partnership sottolinea il forte legame dell’azienda con l’Italia, dove è presente e produce da oltre 90 anni, e in particolare con la Campania. È infatti a Napoli che nel 1955 nasceva una bevanda nota a livello globale come Fanta, con succo d’arance ancora oggi 100% italiane.
“Siamo estremamente orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega ad un brand love noto in tutto il mondo” – ha dichiarato Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer del Napoli – “Coca-Cola è un brand prestigioso e vincente, anche nel mondo dello sport, con cui vogliamo creare un percorso strategico volto a intrattenere sempre di più i nostri tifosi di tutto il mondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Terremoto in Campania: epicentro in Irpinia
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO