Club Napoli Colli Aminei, sabato l’inaugurazione
I dettagli del pomeriggio di festa ai Colli Aminei.

CLUB NAPOLI COLLI AMINEI, SABATO L’INAUGURAZIONE
Grande attesa ai Colli Aminei per l’inaugurazione del nuovo club, fondato nello scorso mese di agosto. A partire da sabato pomeriggio alle ore 16:00 presso l’Istituto dei Padri Rogazionisti, in Viale dei Pini n°53 ci sarà una partitella di calcio che vedrà protagonisti i ragazzi dell’oratorio Rogazionisti Karol, in onore del mai dimenticato Santo Padre. Alle ore 17:00 ci sarà la presentazione del club con i saluti dei vari responsabili ed addetti ai lavori.
Alle 17:30 il fischio d’inizio della sfida di calcio tra il Team Stampa Campana vs Rappresentativa Club Napoli Colli Aminei. L’organizzazione ringrazia la partecipazione di Francesco Molaro, giornalista ed allenatore della squadra della stampa e di Massimo Sparnelli, Team Manager ed ex addetto stampa della SSC Napoli.
Club Napoli Colli Aminei, ringraziamenti a padre Di Tuoro
Ci sarà la presenza del giornalista Umberto Chiariello a raccontare le emozioni di un pomeriggio di festa. Un giorno pieno di emozioni, sport e passione azzurra. La direzione del neonato club ringrazia e intende allargare l’invito per stare insieme e condividere l’amore per i colori del cuore e per l’unica squadra della città. Al termine delle sfide in questione e della presentazione del club è previsto il taglio della torta e un brindisi con i presenti.
Il campo è stato ristrutturato a fine agosto, in concomitanza con la fondazione del club. Ed è situato presso la Congregazione dei padri Rogazionisti, nel rione Pineta ai Colli Aminei, dove sorge la parrocchia dei santi Antonio di Padova e Annibale Maria di Francia. L’ammodernamento della struttura è stata possibile grazie all’impegno del parroco, padre Antonio Di Tuoro, fresco dei festeggiamenti per i 38 anni di sacerdozio.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Festa della Mela Annurca 2025 – Anche quest’anno a valle di Maddaloni
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Multa fruttivendolo via Foria: frutta inquinata occupava le strisce blu
ARTICOLO SUCCESSIVO