Clochard minaccia negozianti nella galleria Umberto I
Un altro caso di degrado sociale avvenuto questa mattina nella galleria Umberto I di Napoli. Un clochard ha minacciato con un bastone i negozianti che gli chiedevano di spostarsi
[ads1]
Sempre più incuria ed abbandono all’interno della galleria Umberto I di Napoli. Questa mattina, momenti di panico si sono vissuti nei pressi dell’ingresso che affaccia sulla via San Carlo, quando un senzatetto si è attardato nel rimuovere il suo bivacco costringendo alcuni dipendenti dei negozi vicini ad avvicinarsi per fargli accelerare le operazioni di sgombero.
In quel momento si è scatenata l’ira del clochard che con un bastone ha allontanato gli uomini segnalando con forza la sua intenzione a non voler andar via. Da subito una numerosa folla di cittadini ha circondato l’area della lite, sedata solo dal tempestivo intervento delle forze dell’ordine. Gli uomini della Polizia di Stato e Polizia Municipale infatti, hanno avvicinato l’uomo in escandescenza riportando in pochi minuti la situazione alla normalità.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO