Clochard Ghanese di 51 anni accoltellato a Napoli
Clochard ghanese accoltellato a Napoli: “Avevo chiesto solo una sigaretta”
Secondo quanto riportato dai colleghi di “NapoliToday”, questa notte poco prima delle 02:00, un clochard ghanese é stato accoltellato a Napoli.
L’intervento, arrivato da parte dei carabinieri della stazione di Napoli Borgoloreto, presso l’ospedale Loreto Mare. La chiamata sarebbe partita dalla sede del pronto soccorso, quando si sarebbe presentato un clochard ghanese 51enne con una vistosa ferita al braccio.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe chiesto una sigaretta ad un connazionale ricevendo, però, una coltellata. La vittima è stata trasferita all’ospedale Vecchio Pellegrini e poi dimessa con una prognosi di 7 giorni.
Indagini in corso per chiarire dinamica, e per indagare sul colpevole della ferita da taglio nei confronti del 51enne ghanese. L’entrata dell’uomo nella sede del pronto soccorso ha lasciato tutti i presenti nell’ospedale sotto shock, data la profondità della ferita.
In seguito alle indagini gli inquirenti riusciranno probabilmente ad identificare il colpevole. L’accusa é quella di aggressione, che secondo lo Stato Italiano, é punibile con una pena dai 6 mesi a 3 anni di reclusione.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON per non perdere alcun tipo di notizia: cronaca, politica, mobilità, sport, attualità e altro(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento