Claudio Lippi: ricoverato in terapia intensiva
Claudio Lippi: ricoverato in terapia intensiva – Novità drammatiche su Claudio Lippi. Nell’ultima puntata di Falsissimo, il podcast di Fabrizio Corona, il conduttore ha infatti rivelato di trovarsi in ospedale, ricoverato in terapia intensiva.
Lippi infatti avrebbe chiamato l’ex re dei paparazzi per raccontare le sue complicate condizioni di salute ma anche per sostenere il lavoro fatto fin qui dal controverso podcast.
Claudio Lippi in ospedale: ricoverato in terapia intensiva. Peggioramento delle sue condizioni fisiche
La scorsa estate, in occasione del suo 80esimo compleanno, Claudio Lippi aveva preannunciato un ritorno in tv malgrado l’età. Tuttavia, a causa di un peggioramento delle sue condizioni fisiche e di salute, il suo obiettivo di tornare sotto ai riflettori sembrerebbe purtroppo avere preso un’altra piega. Purtroppo oggi il conduttore si trova in ospedale, dove è ricoverato in terapia intensiva.
Visibilmente provato a livello fisico (e molto dimagrito), Lippi ha deciso di chiamare Fabrizio Corona direttamente dal letto dell’ospedale. L’obiettivo era raccontare i suoi recenti problemi di salute. Nella terza puntata de ‘Il Prezzo del successo’ (le prime due sono state oscurate su richiesta degli avvocati di Alfonso Signorini dopo il caso Grande Fratello VIP) del podcast Falsissimo uscita ieri, dunque, Claudio Lippi ha ‘smentito’ Corona. Quest’ultimo lo aveva dato “sul letto di morte”. Lippi non si è nascosto sulla propria situazione, confessando di essersi sottoposto a degli esami per scoprire quello che potrebbe essere un tumore al polmone.
Inoltre, come già accennato in passato, il conduttore starebbe facendo i conti con varie difficoltà economiche: “Fra qualche mese sono per strada sotto un ponte con mia moglie, mia figlia e mia nipote“.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: scoperto asilo nido abusivo con personale non qualificato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni La forza di una donna 27 gennaio: Sarp accusa un malore
