Claudia uccisa dal compagno dinanzi alla figlia: l’Italia in lutto
Cinquantenne uccide la compagna dinanzi alla figlia di soli 2 anni. Tutta l’Italia in lutto per Claudia
Si chiamava Claudia ed aveva trentotto anni la donna uccisa dal compagno, di dodici anni più grande di lei. Ad assistere alla scena, la loro bambina, di soli due anni, che ora dovrà affrontare un’esistenza senza i genitori, dal momento che anche Leonardo (questo il nome del compagno di Claudia) è morto poco dopo: l’uomo avrebbe deciso di farla finita dopo il folle gesto gettandosi dal ponte sospeso sul torrente Lima a San Marcello Pistoiese.
In base alle ricostruzioni effettuate dagli inquirenti, pare che Leonardo, dopo aver ucciso la compagna, avrebbe scritto un biglietto prima di portare la piccola dai suoi genitori, poco dopo le 9. Poi sarebbe partito alla volta di San Marcello Pistoiese, dove ha deciso di farla finita. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza acquisite dai carabinieri mostrano un unico passaggio dell’auto di Santini, alle 9 di mattina del 17, dalla sua casa verso la strada.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando sul link seguente NAPOLI ZON FB
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia SCUOLA: RINVIATA L’APERTURA A NAPOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuola nel napoletano: il sindaco rinvia l’apertura a lunedì
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento