Claudia Giannetto scomparsa a Napoli: si cerca la studentessa dell’Orientale
Claudia Giannetto scomparsa a Napoli: ore di apprensione per la studentessa dell'Università Orientale. L'appello di amici e familiari.
Claudia Giannetto scomparsa – Ora di apprensione a Napoli dove una giovane studentessa universitaria è scomparsa questo pomeriggio nel nulla.
L’appello di amici e famigliari è scattato nel pomeriggio quando si è sparsa la voce della scomparsa di Claudia mentre si dirigeva all’Università Orientale di Napoli di cui era studentessa.
Claudia Giannetto scomparsa, l’appello:
Non si hanno più notizie della ragazza originaria di Giugliano in Campania da circa le 14.30 di questo pomeriggio.
L’ultimo avvistamento a pochi passi dall’Università in via Mezzocannone: al momento della scomparsa la ragazza indossava un talier blu, degli stivali neri e un cappotto nero.
Sui social l’appello anche della Prof.ssa Fabiana Sciarelli, docente di Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università L’Orientale:
“Si sono perse alcune ore fa le tracce di Claudia Giannetto, studentessa universitaria iscritta all’Università “L’Orientale” di Napoli. La giovane, secondo quanto si apprende, si sarebbe recata in città per discutere la tesi di laurea questo pomeriggio con i parenti, salvo poi scomparire. La giovane, sembrerebbe, non sarebbe stata realmente in procinto di laurearsi.
Sconvolta la famiglia della ragazza che, ora, non si dà pace e continua a cercarla. Non si hanno notizie di lei da alcune ore. Intanto, sul web è partito il tam tam di contatti tra studenti, collettivi, amici, conoscenti e cittadini qualunque. Per fornire notizie su Claudia alla famiglia, è possibile contattare suo cugino Federico al 3385816447.”
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Diana Del Bufalo arrestata a Londra: la rivelazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO