25 Settembre 2024

Clamoroso Osimhen, il Galatasaray tenta il colpaccio

I turchi del Galatasaray starebbero pensando di acquistare il nigeriano a titolo definitivo.

Credit immagine: SSC Napoli

Osimhen, Napoli Juventus probabili formazioni Osimhen Genoa, napoli osimhen infortunio Osimhen, Retroscena Osimhen

La questione Victor Osimhen ha tenuto banco per un anno intero. Dopo un’estate densa di colpi di scena dove il nigeriano sembrava ora destinato prima ad accasarsi all’ombra della Tour Eiffel e poi ad emigrare alla corte degli Emirati Arabi, approva al Galatasaray in prestito.

Tuttavia, la situazione del Petit Didier è pronta ad arricchirsi di un nuovo clamoroso capitolo: il club turco starebbe pensando di acquistarlo a titolo definitivo.

Osimhen-Galatasaray: quanto c’è di vero?

Nonostante nessuna squadra europea non abbia spinto fino in fondo per assicurarsi Victor Osimhen, il nigeriano è comunque sulla lista di diversi club. Infatti, si vocifera che il Chelsea e la Juventus stiano pensando di fare un tentativo nella prossima sessione invernale o di aspettare i mesi caldi per tentare l’affondo.

Ai sopracitati club, tuttavia, va aggiunto anche il club turco del Galatasaray. Il club della Super Lig, come riferiscono i colleghi di Fanatik, starebbe vagliando la possibilità di prendere il nigeriano a titolo definitivo. Si tratta di un’ipotesi, chiaramente. Tuttavia, nulla vieta ai dirigenti del Galatasaray di fare un tentativo per convincere il giocatore a restare anche dopo quest’anno di prestito.

Il club turco riuscirà lì dove altri club hanno fallito? E’ presto per dirlo. Sarà interessante vedere i prossimi sviluppi che interesseranno Victor Osimhen.

Fonte: CalcioNapoli24

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Osimhen Juventus: affare INFATTIBILE a gennaio

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon (CLICCA QUI)