30 Agosto 2024

Clamoroso, l’Al-Ahli molla Osimhen e vira su Toney

Il futuro di Victor Osimhen è ancora tutto da scrivere: saltata la pista Al-Ahli. Si fa sotto il Chelsea?

Credit immagine: SSC Napoli

Osimhen, Napoli Juventus probabili formazioni Osimhen Genoa, napoli osimhen infortunio Osimhen, Retroscena Osimhen

In queste ultime ore di calciomercato si stanno avendo alcuni incredibili colpi di scena; nella mattinata di quest’oggi, infatti, sembrava che Victor Osimhen fosse destinato all’Al-Ahli e che al Napoli sarebbe spettato una cifra attorno agli 80 milioni di euro più bonus. Ma non è così.
Non più.

Il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio ha rilanciato la notizia secondo cui il trasferimento del nigeriano in Arabia Saudita sia di fatto saltato e che il club saudita abbia virato su Toney.

Osimhen e Al-Ahli tutto saltato? Forte l’interesse del Chelsea

Come accennato, la notizia secondo cui l’accordo tra Al-Ahli e Osimhen sia saltato è stata rilanciata dal collega Gianluca Di Marzio che attraverso il suo account social ‘X’ ha scritto:

C’è distanza tra l’offerta dell’Al-Ahli e il Napoli per Osimhen. Il giocatore ha un accordo con il club saudita, ma la trattativa per il momento è ferma a causa dei 5 milioni di euro chiesti in più dalla societa azzurra. Intanto, a Napoli sono presenti anche i dirigenti del Chelsea. Insomma, l’accordo tra Victor Osimhen e l’Al-Ahli è fermo a una distanza di 5 milioni di euro che sono stati richiesti in più dal Napoli. Nel frattempo, in città sono presenti i dirigenti del Chelsea insieme a quelli della società saudita. L’attaccante ha l’accordo economico con l’Al-Ahli ma non ancora con il Chelsea. I dirigenti sono infastiditi dalla situazione che si è creata. Per questo il club ha fatto sapere al Napoli di non voler aumentare l’offerta per Osimhen e che punteranno su Toney.

– Gianluca Di Marzio

Fonte: Gianluca Di Marzio

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Colpo di scena Osimhen: il nigeriano apre all’Al-Ahli

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace sulla pagina Facebook di NapoliZon.