Clamoroso, Ciro Immobile al Napoli? La proposta di scambio dalla Lazio
Aurelio De Laurentiis pare che stia riflettendo sulla proposta avanzata dalla Lazio
L’edizione odierna de Il Mattino riporta una clamorosa indiscrezione secondo cui Lotito avrebbe proposto uno scambio al Napoli: Immobile per Simeone. Un’ipotesi questa che non è stata scartata a priori da Aurelio De Laurentiis ma che, anzi, sarebbe fonte di una profonda riflessione.
Ecco quanto hanno scritto i colleghi.
Immobile al Napoli? La proposta lanciata dalla Lazio
Il Napoli della prossima stagione è ancora tutto da costruire. Al vaglio c’è sempre la questione allenatore – Conte, Palladino, Italiano sono solo alcuni dei nomi circolati -, più definita è quella relativa al direttore sportivo – manca solo l’ufficialità per Manna -, mentre la rosa sarà oggetto di una vera e propria rivoluzione. Infatti, tanti saranno gli addii e altrettanti saranno le new entry. E su questo scenario potrebbe incasellarsi la suggestione lanciata da Il Mattino.
Dopo l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste, il nuovo obiettivo di mercato è Simeone. All’argentino l’idea di cambiare aria non sembra affatto dispiacergli e, pertanto, in queste ore sta prendendo sempre più piede uno scambio tra Ciro Immobile e Giovanni Simeone.
Immobile, come si sa, in passato è stato più volte vicino al Napoli, salvo poi virare su altri obiettivi (leggasi Osimhen). Che sia davvero la volta buona? L’attaccante di Torre Annunziata vestirà la casacca azzurra nella prossima stagione?
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato, Napoli rallenta su Santiago Gimenez per 2 motivi
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO