11 Aprile 2018

Callejon vicino al Milan, la notizia clamorosa

Il Napoli potrebbe perdere Callejon. L’esterno è cercato dal Milan per la prossima stagione. Mirabelli valuta

NAPOLI, 11 APRILE – La notizia riportata in serata da Calciomercato.com avrebbe dell’incredibile. Callejon potrebbe essere presto il prossimo colpo di mercato del Milan.

Gattuso gioca molto sugli esterni e uno come il 7 azzurro potrebbe fare al caso suo e della squadra. Ideale per gli schemi e anche per dare più spazio, e anche riposo, al sempre impiegato Suso.

Da alternativa o da titolare, insomma, Callejon fa al caso del Milan.

Al momento, come riporta il sito sportivo, si tratta di una suggestione di aprile, ma ben presto potrebbe diventerà realtà e concretizzarsi.

Il perchè è di facile intuizione: Josè Maria Callejon è assistito da Manuel Garcia Quillon, il procuratore che ha strappato Reina al Napoli per regalarlo al Milan. Con l’agente, proprio per questo affare, la squadra di Milano ha un ottimo rapporto e le sinergie potrebbero diventare fondamentali per la riuscita dell’operazione.

Un’operazione che si aggirerebbe sui 25 milioni di euro: questo è quello che chiederà De Laurentiis per lasciar partire l’esterno destro, all’occorrenza anche discreta punta centrale.

Callejon ha un contratto fino al 2020. Mirabelli, per la stagione della consacrazione sia di Gattuso che del Milan tutto, ha bisogno di certezze e l’attaccante classe ’87 potrebbe essere quella giusta.

Nelle prossime settimane sono previsti i primi incontri ufficiali, quelli confidenziali ci sono già da tempo.

Se la notizia si rivelasse veritiera sarebbe dura per il Napoli sostituire lo spagnolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.