Città sotto choc, bimba di tre anni cade in piscina ed annega
Bimba nigeriana cade in piscina e perde la vita. A dare l’allarme le grida disperate dell’amichetto con il quale stava giocando
Tragedia nel Pisano, una bimba di soli tre anni è caduta in piscina ed ha perso la vita. Si tratta di una bambina nigeriana annegata nella piscina di un agriturismo a Riparbella (Pisa) che ospita in questo periodo 41 richiedenti asilo, tutti africani.
Secondo una prima ricostruzione, la piccola stava giocando con un suo amichetto quando è sfuggita al controllo dei familiari, allontanandosi dall’edificio principale dell’agriturismo.
La piccola, per cause ancora da accertare, è finita in acqua ed è annegata.
Secondo quanto riportato da “La Voce della Nazione”, le grida disperate dell’amichetto hanno richiamato l’attenzione degli adulti che, giunti sul posto della tragedia, si sono tuffati in acqua per provare a salvare la bambina. È stata tirata fuori dall’acqua ancora in vita, ma poi poco dopo non ce l’ha fatta ed ha perso la vita.
I Carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica della tragedia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TRAGEDIA NEL VESUVIANO, GIUSEPPE PERDE LA VITA A SOLI 14 ANNI
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Monte di Procida, stanziati 300.000 euro per la riqualificazione ambientale
Lascia un commento