23 Novembre 2015

Ciro day, un video ultramico per Ciro Esposito

Oggi, 23 novembre, il Ciro day: il tifosissimo azzurro Ciro Esposito avrebbe compiuto 31 anni. Gli Ultramici hanno voluto ricordarlo così… con un video

[ads1] Chi non ricorda Ciro Esposito, il tifoso azzurro ferito a morte mentre si recava allo Stadio Olimpico nel maggio 2014 per assistere alla Finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina… un episodio brutto, bruttissimo, che ancora oggi fa inorridire chi ama il calcio pulito.

Oggi, 23 novembre, Ciro avrebbe compiuto 31 anni, ma qualcuno ha deciso di spezzar la sua via troppo presto, spinto da un odio ingiustificato, che non può esser ricollegato ad un sano antagonismo sportivo. Il Ciro day, evento organizzato da Mamma Antonella Leardi, ha avuto inizio stamane al Pausillipon di Napoli, per poi proseguire nel pomeriggio a Scampia, presso l’Istituto Carlo Levi (scuola frequentata da Ciro) e il Palazzo Salerno.

Tutt’ora in corso la cena spettacolo a Volla, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. Per l’occasione sarà mostrato un video realizzato da Ultramici, fedeli sostenitori del Napoli ma soprattutto di un tifo pulito e di un sano antagonismo.

[ads2]