Ciro Ascione, ecco la verità: è morto cadendo dal treno
Dopo giorni di terribile attesa per amici e familiari del giovanissimo Ciro Ascione, la verità potrebbe essere vicina: una caduta potrebbe essere la causa della morte
Sono state lunghissime le ore di attesa dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Ciro Ascione nei pressi dei binari del treno a Casoria. Ora gli inquirenti sembrano essere vicini alla verità. Il giovane di Arzano, infatti, sarebbe probabilmente morto a seguito di una caduta.
Esclusa dunque l’ipotesi suicidio, come strenuamente smentito dai familiari di Ciro Ascione. A dare nuovi indizi sarebbe stato un fotogramma fornito dalle telecamere della stazione di piazza Garibaldi a Napoli. Le immagini mostrano Ciro agganciato al predellino del treno Regionale 24397 con le porte chiuse del vagone in partenza.
Avrebbe dunque corso per prendere il treno, dopo aver trascorso il pomeriggio con la sua fidanzatina. Corre, ma non è abbastanza, perché il treno è in partenza. Il giovane decide allora di aggrapparsi al treno in corsa, prima di cedere e cadere. Caduta che si è rivelata probabilmente fatale.
Le immagini fornite dalle telecamere non fanno altro che confermare le prime ipotesi elaborate dagli inquirenti della Procura di Napoli Nord e dalla Polizia di Stato. Determinante sarà l’autopsia che sarà effettuata sul corpo di Ciro nella giornata di venerdì.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento