Circumvesuviana, tratte sospese domani e dopodomani: ecco quali
Per la mancanza di personale, EAV annuncia che alcune tratte della Circumvesuviana resteranno chiuse. Scopriamo insieme quali
Venerdì 20 e sabato 21 novembre alcune tratte della Circumvesuviana saranno completamente ferme a causa della mancanza di personale. Ad annunciarlo è EAV (Ente Autonomo Volturno), che specifica in un comunicato quali tratte saranno sospese.
Le tratte sospese sono le seguenti: Poggiomarino–Torre Annunziata, Poggiomarino–Sarno e Napoli–San Giorgio via Centro Direzionale. Ciò significa che la linea Napoli-Scafati-Poggiomarino limiterà a Torre Annunziata e non proseguirà oltre, mentre la linea Napoli-Sarno limiterà a Poggiomarino. Il servizio ferroviario sulla Linea Napoli-San Giorgio a Cremano via Centro Direzionale sarà, invece, completamente soppresso.
EAV precisa, però, che saranno disponibili i servizi aggiuntivi attualmente vigenti per le linee Napoli-Poggiomarino e Napoli-Sarno.
In un altro comunicato, EAV ha aggiunto che anche alcuni treni delle Linee della Circumvesuviana Napoli-Sorrento e Napoli-Baiano verranno sospese domani. Alcune di queste, però, saranno sostituite da autobus. Per ulteriori informazioni e per scoprire le fasce orarie interessate, cliccate qui.
Leggi anche: Circumvesuviana e Cumana: stop alle corse la domenica e nei giorni festivi. Clicca qui.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Vertice di Ginevra: 35 anni fa il primo incontro tra Gorbaciov e Reagan
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni lotto 10elotto superenalotto: i numeri del 19 novembre
Lascia un commento