31 Gennaio 2020

Circumvesuviana, ragazzini aggrediscono un passeggero cinese

circumvesuviana

Circumvesuviana di Meta di Sorrento, insultano e aggrediscono un passeggero cinese sul treno. Una ragazza interviene in sua difesa

Circumvesuviana, minacciano ed aggrediscono verbalmente un signore cinese che si appresta a salire sul treno. È successo questo pomeriggio alla stazione di Meta, un comune della Penisola Sorrentina.

A riportare la notizia è la pagina Facebook “Storie Circmvesuviane”.

Alla fermata di Meta sono salite sul treno due coppie di ragazzi di circa 17-18 anni. I quattro, appena hanno visto un passeggero cinese, hanno iniziato a minacciarlo, ad insultarlo pesantemente e a chiedergli violentemente di andar via. Intanto una ragazza che stava assistendo alla scena ha preso le difese del signore ed è stata a sua volta minacciata di essere picchiata.

C’è un VIRUS innato in questa terra, si chiama IGNORANZA“, si legge nel post.

Da alcuni commenti si apprende che purtroppo non si tratta di un caso singolo. Sono stati registrati, infatti, anche altri episodi di aggressione verbale contro passeggeri provenienti dall’Estremo Oriente.

La paura generata dal Coronavirus certamente, però, non giustifica  le minacce, gli insulti, le intimidazioni e la violenza verbale.

 

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI.ZON sulle notizie della tua città, clicca qui e metti mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.