Circumvesuviana, l’obiettivo 1000 assunzioni non è un miraggio
Quaranta giovani hanno iniziato oggi a lavorare per l’Ente Autonomo Volturno, società che ha in gestione la Circumvesuviana
L’Ente Autonomo Volturno, società che si occupa della gestione di numerose reti ferroviarie campane come la Cumana e la Circumvesuviana, ha assunto 40 nuove persone, tutte giovani, che hanno iniziato oggi a lavorare. I quaranta ragazzi, la maggior parte dei quali è napoletana, sono gli ultimi di una lunga serie di assunzioni, che è destinata a continuare.
Come riporta Il Mattino, infatti, negli ultimi 30 mesi l’Ente Autonomo Volturno ha assunto 560 persone, e per il prossimo triennio ne assumerà almeno altre 321. Con un obiettivo: arrivare a mille nuove assunzioni totali entro il 2023.
Questo il contenuto di una nota diffusa dall’ente: “Il CDA ha varato un nuovo piano di assunzione per il prossimo triennio: 321 persone. Attingeremo ove possibile dalle graduatorie aperte e ove necessario faremo nuovi concorsi. Sempre con attenzione alle compatibilità finanziarie. L’obiettivo è arrivare a mille nuove assunzioni entro il 2023”. E l’obiettivo non è lontano.
Leggi anche: Denise Pipitone, gli spettatori di Chi l’ha visto: “Basta, parlate di altro”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, gli spettatori di Chi l’ha visto: “Basta, parlate di altro”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 23 settembre
Lascia un commento