Circumvesuviana ferma, riparte dopo un’ora: ragazzi non indossavano mascherina
Fonte foto: NapoliLIKE

Circumvesuviana ferma per colpa di un gruppo di giovani passeggeri che non volevano indossare la mascherina. Ripartita dopo più di un’ora
“No, noi la mascherina non la indossiamo”. A dichiarare l’ennesima, inutile, sfida alla legge un gruppo di ragazzi che proprio non se la sentivano di garantire sicurezza a loro stessi e agli altri passeggeri. È successo nel primo pomeriggio a Ponticelli: per colpa dei giovani passeggeri, la Circumvesuviana è rimasta ferma per più di un’ora.
Lo riporta Il Fatto Vesuviano, spiegando che la comitiva era salita a bordo del treno senza dispositivi di protezione e, alla richiesta di indossarle, avevano rifiutato con forza. Allo stesso modo, non avevano mostrato alcuna intenzione di scendere dal treno; pertanto, il capotreno ha dovuto chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Nel frattempo: Circumvesuviana ferma, con tutta la gioia (e le imprecazioni, ndr) degli altri passeggeri.
L’intervento della Polizia ha finalmente fatto ripartire il treno della linea Napoli-Sarno. I ragazzi sono stati tutti identificati e obbligati a scendere, poiché non avevano nemmeno portato le mascherine.
Leggi anche: Giffoni Macedonia, al via l’ottava edizione.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento