24 Settembre 2020

Circumvesuviana ferma, riparte dopo un’ora: ragazzi non indossavano mascherina

Fonte foto: NapoliLIKE

Programma estivo circumvesuviana ferma

Circumvesuviana ferma per colpa di un gruppo di giovani passeggeri che non volevano indossare la mascherina. Ripartita dopo più di un’ora

“No, noi la mascherina non la indossiamo”. A dichiarare l’ennesima, inutile, sfida alla legge un gruppo di ragazzi che proprio non se la sentivano di garantire sicurezza a loro stessi e agli altri passeggeri. È successo nel primo pomeriggio a Ponticelli: per colpa dei giovani passeggeri, la Circumvesuviana è rimasta ferma per più di un’ora.

Lo riporta Il Fatto Vesuviano, spiegando che la comitiva era salita a bordo del treno senza dispositivi di protezione e, alla richiesta di indossarle, avevano rifiutato con forza. Allo stesso modo, non avevano mostrato alcuna intenzione di scendere dal treno; pertanto, il capotreno ha dovuto chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Nel frattempo: Circumvesuviana ferma, con tutta la gioia (e le imprecazioni, ndr) degli altri passeggeri.

L’intervento della Polizia ha finalmente fatto ripartire il treno della linea Napoli-Sarno. I ragazzi sono stati tutti identificati e obbligati a scendere, poiché non avevano nemmeno portato le mascherine.

Leggi anche: Giffoni Macedonia, al via l’ottava edizione.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.