21 Febbraio 2021
Circumvesuviana: energumeno senza mascherina e biglietto tenta di salire sul treno
Circumvesuviana: energumeno senza mascherina e biglietto tenta di salire sul treno, necessario l’intervento degli Agenti della Polizia Ferroviaria
Circumvesuviana: energumeno senza mascherina e biglietto tenta di salire sul treno, necessario l’intervento degli Agenti della Polizia Ferroviaria.
L’episodio questa mattina alle ore 9 alla Stazione della Circumvesuviana di Piazza Garibaldi: a raccontarlo è lo stesso Presidente dell’EAV Umberto De Gregorio attraverso un post pubblicato su Facebook e che riportiamo di seguito.
Ore 9, stazione circumvesuviana di Piazza Garibaldi, la guardia giurata Eav è intervenuta richiedendo anche l’intervento della Polfer perché c’era una persona senza mascherina che Voleva entrare senza biglietto e senza mascherina.
La polfer lo ha portato via.
Era un giovane di 25 – 30 anni, extracomunitario di carnagione scura , parlava inglese, poco l’italiano, senza documenti.
Ha opposto molta resistenza .
Ci sono voluti più poliziotti per portarlo via .
Quando si parla di controlli, si deve sapere che a volte i controlli comportano una lotta corpo a corpo.
Quello di stamane è l’ennesimo episodio di violenza e vandalismo all’interno delle Stazioni dell’EAV: purtroppo un fenomeno sempre più diffuso a causa del cattivo esempio di pochi ma rumorosi cittadini.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Uccide il figlio di 2 anni e si suicida: “temeva che il bambino fosse autistico”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento