Circumvesuviana e Cumana: stop alle corse la domenica e nei giorni festivi
Circumvesuviana e Cumana: stop alle corse la domenica e nei giorni festivi fino al 13 del mese di Dicembre
Circumvesuviana e Cumana: stop alle corse la domenica e nei giorni festivi sino al giorno 13 del mese di Dicembre.
Stop delle corse della Circumvesuviana e della Cumana la domenica e nei giorni festivi: tale provvedimento rientra nelle misure previste nelle Regioni in zona rossa per evitare il diffondersi del contagio.
In sostituzione delle corse dei treni saranno istituite delle navette bus a chiamata destinate al personale sanitario impegnato nelle strutture ospedaliere e non.
Ad annunciarlo è la stessa azienda tramite il Presidente dell’EAV Umberto De Gregorio come riportato dai colleghi di Fanpagne: ”
“I servizi contrattuali allo stato sono svolti al pieno da parte della società che, nei giorni feriali, ha predisposto anche servizi aggiuntivi su gomma, assegnati a Ncc, al fine di scongiurare gli affollamenti nelle ore di punta e di tenere i coefficienti di riempimento al di sotto del valore limite del 50%. È indubbio, tuttavia, che la sospensione delle attività didattiche ed universitarie in presenza, il ricorso sempre più massivo allo smart working e la chiusura di alcune attività commerciali e produttive, ha determinato una notevolissima flessione della presenza di viaggiatori a bordo dei mezzi aziendali, treni ed autobus. Tale flessione risulta ancora più marcata, ovviamente, nelle giornate di domenica”.
LEGGI ANCHE: Comune di Napoli, Consiglio Comunale sul bilancio salta. Sindaco: non abbiamo maggioranza numerica
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
Lascia un commento