Circumvesuviana, cancellata la tratta Napoli-Poggiomarino
Forti disagi per i pendolari della Circumvesuviana, cancellata completamente la tratta Napoli-Poggiomarino a causa di una diatriba tra azienda e sindacati
A pagare il prezzo di azienda e sindacati sono i cittadini tra studenti e lavoratori che percorrevano la tratta Napoli-Poggiomarino. La notizia della cancellazione arriva come un fulmine a ciel sereno e lascia molti interrogativi sul futuro della Circumvesuviana.
Enzo Ciniglio, rappresentate dei pendolari scrive su Facebook: “Questa è pura follia, inadeguatezza dirigenziale Ci sono gli elementi per una denuncia per truffa. Come fa un’azienda a capitale pubblico con concessione di servizio pubblico in regime di monopolio ad annunciare prima l’incremento delle corse e quindi di fatto a rinnovare l’abbonamento e poi addirittura taglia un’intera linea?”.
Neanche il resto della tratta scorre senza disagi: annunciata stamattina la soppressione della tratta Napoli- Scafati-Poggiomarino. L’EAV che gestisce queste tratte ha fortemente criticato “l’improvviso rifiuto di accettare le prestazioni straordinarie da parte di un significativo gruppo di lavoratori afferenti al personale di bordo”.
Fonte: ANSA.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Morte sul lavoro a Napoli, perde la vita un operaio nel cantiere della Linea 1”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento