Circumvesuviana Baiano – Napoli: riparte il servizio ferroviario
Circumvesuviana Baiano - Napoli: riprendono le corse con nuove tratte senza cambi e orari aggiornati. Tutte le novità
Napoli, 11 settembre – Riparte la Circumvesuviana Baiano-Napoli con il servizio ferroviario attivo sulla tratta Baiano-Napoli, passando per le fermate di Baiano, Volla, San Giorgio a Cremano e Napoli. I viaggiatori che utilizzano la Circumvesuviana Baiano possono effettuare il cambio a San Giorgio a Cremano per prendere i treni provenienti da Poggiomarino e Torre Annunziata, diretti a Napoli, e viceversa per il percorso di ritorno.
Inoltre, sono state programmate alcune corse, sia all’inizio che alla fine della giornata, che permetteranno ai passeggeri di viaggiare lungo l’intera tratta Baiano-Napoli senza necessità di cambiare treno a San Giorgio a Cremano.
Circumvesuviana Baiano – Napoli, si riparte
Per consultare tutti i dettagli sugli orari aggiornati della Circumvesuviana Baiano, è possibile visitare il sito ufficiale www.eavsrl.it nella sezione “Orari Ferrovia”.
Restano attivi anche i servizi sostitutivi con autobus, operati da AIR CAMPANIA, che coprono diverse tratte, tra cui Nola-Napoli, Pomigliano d’Arco-Napoli, Volla-Napoli (circolare) e Volla-Casoria-Volla (circolare). Questi autobus collegano le stazioni di Poggioreale e Centro Direzionale, ancora chiuse per lavori sulla linea ferroviaria.
Se sei un viaggiatore abituale della Circumvesuviana, visita il sito e verifica tutti i dettagli sulle opzioni disponibili per i tuoi spostamenti quotidiani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI. ZON > Caso Boccia, Federico II smentisce: “non è docente dell’Ateneo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanzionato bar a Forio d’Ischia: sorpresi minorenni con alcolici