Circolo ricreativo chiuso nel napoletano: il fatto
Circolo ricreativo chiuso nel napoletano: ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri e come è scattato il provvedimento...
Circolo ricreativo chiuso nel napoletano- Il Questore di Napoli, su raccomandazione del Commissariato Vicaria Mercato, ha ordinato la chiusura temporanea, della durata di 30 giorni, di un circolo sociale e ricreativo situato in via Cesare Rosaroll.
La decisione è stata presa in seguito a gravi episodi di violenza verificatisi nel locale. Gli agenti, anche grazie all’analisi dei video provenienti dai sistemi di videosorveglianza, hanno scoperto che lo scorso 16 agosto una persona è stata brutalmente aggredita all’interno del circolo a seguito di una lite insensata. Questo non è stato l’unico incidente: nell’ottobre del 2022, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti nel medesimo locale a seguito di una rissa, in cui alcune persone sono rimaste ferite a causa dell’uso di un’arma da taglio.
Non è la prima volta che il circolo si trova coinvolto in problemi simili. Già nel febbraio del 2020, il Questore di Napoli aveva disposto la sospensione delle attività per 15 giorni a causa di episodi di violenza.
Circolo ricreativo chiuso per 30 giorni – La decisione di chiudere temporaneamente il circolo è stata presa al fine di preservare l’ordine pubblico e garantire la sicurezza dei cittadini.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca “Caivano : blitz al parco Verde”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO