Circe è arrivata e Mugnano si allaga
Circe è arrivata nel napoletano e si avvertono i primi cali di temperatura. Intanto Mugnano si allaga a tratti. C’è chi accusa il sindaco per la mancata manutenzione delle strade: il web si divide in merito
[ads1]
Arriva il ciclone Circa in Italia per la goduria di tutti coloro che non riuscivano più a vivere con l’afa di Caronte. Circe, in effetti ha portato in Italia e a Napoli un po’ aria fresca, e un po’ di respiro. Però i temporali d’estate sono pericolosi poichè giungono con la massima distruzione causando svarianti danni e, in alcuni casi, anche morti e feriti.
Arriva Circe e Mugnano si allaga. Le strade del centro del comune della periferia Nord-Est di Napoli sono allagate a causa dell’esoso quantitativo d’acqua che nell’arco di pochi minuti è sceso sulla città. In alcuni tratti non si vedono neanche i marcepiedi, e ciò potrebbe causa anche alcuni incidente ma per fortuna non si è registrato nulla di tutto ciò.
Però sul web, attraverso l’attivissimo gruppo di Facebook “Sei di Mugnano se…” scattano alcune accuse con relative difese. Le strade sono allagate e inevitabilmente la colpa ricade sul sindaco della città, Luigi Sarnataro. L’invito della comunità è di rimettere in sesto le strade visto che, in queste situazioni, sono impercorribili e si allagano facilmente.
Ovviamente c’è anche chi difende “l’incolpevole” primo cittadino di Mugnano di Napoli. Se in pochi minuti cade un’ingente quantitativo di acqua la colpa non è da imputare al sindaco Sarnataro, poichè anche con strade nuove e ben tenute il risultato sarebbe lo stesso. Poi c’è chi invita a concedere del tempo al sindaco che ha da tanto da dover risolvere e mettere pressione non aiuta.
La ragione sta nel mezzo, ma Circe ha avuto il suo effetto rinfresca e devastante in tutto il napoletano
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO