Cinque rapine in tredici giorni: arrestato pluripregiudicato
Arrestato 36enne napoletano, autore di cinque rapine in tredici giorni ai danni stazioni di servizio e una nota pasticceria
[ads1]
Cinque rapine in tredici giorni: un record interrotto questa mattina da la Polizia Stradale di Napoli e Commissariato San Paolo. Al termine di una complessa attività investigativa, Fabio De Crescenzo, 36enne napoletano, è stato arrestato.
Secondo quanto riportato da Il Meridiano, il pluripregiudicato si era scagliato, in questi giorni a partire dal 15 luglio, contro diversi esercizi commerciali: l‘area di servizio IP Capodimonte, l’area di servizio Agip Astroni (entrambe sulla Tangenziale di Napoli) e per ben due volte, la pasticceria Bellavia. La tecnica utilizzata era sempre la stessa. A bordo di un SH 300 e con una pistola del tipo semi automatica, minacciava i malcapitati di consegnare l’intero incasso della giornata.
Gli uomini della Polizia Stradale di Fuorigrotta insieme a quelli dell’ufficio investigativo del Commissariato San Paolo sono riusciti ad identificare l’uomo grazie ai filmati di sorveglianza. De Crescenzo, una volta intercettato, nonostante l’alt dei militari, si è dato alla fuga. È stato fermato dopo un inseguimento.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caivano: otto minori sequestrano responsabile centro accoglienza