1 Maggio 2021
Cinema Vittoria, l’unico a riaprire a Napoli per il momento
Il Cinema Vittoria del Vomero è la prima – e unica – sala a riaprire a Napoli in zona gialla. In programmazione due film
Il famoso cinema di via Piscicelli riaprirà le sue porte dopo il lunghissimo stop dovuto alle misure governative anti-Covid. Una bella notizia per tutti gli appassionati e non. Come anticipato, il primo film in programmazione, nella sala grande, sarà il premio Oscar “Nomadland“, con doppio spettacolo alle ore 17,00 e alle 19,15.
Nell’altra sala, invece, sarà proposta una versione in 4K restored di “In the Mood for Love“, con spettacoli alle 17,15 e alle 19,30.
Questo l’avviso pubblicato sui social, sulla pagina ufficiale del Cinema: «IL cinema ritorna sul GRANDE SCHERMO. Dal 1 maggio il Cinema Vittoria di Napoli riapre nel segno del film che ha trionfato alla notte degli Oscar e del cinema di qualità. NOMADLAND di Chloé Zhao vincitore di tre Premi Oscar, Miglior Film, Miglior Regia, Migliore attrice, e IN THE MOOD FOR LOVE, capolavoro di Wong Kar Way, in versione restaurata 4K. Biglietto € 7,00. Info spettacoli su cinemavittoria.com».
LEGGI ANCHE: Bonus zanzariere 2021: cifre e a chi spetta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gran Premio Portimao Formula 1, le qualifiche: pole position per Bottas
Lascia un commento