Cinema all’aperto al Parco del Poggio, oggi l’inizio
Oggi comincia ufficialmente la rassegna di cinema all’aperto al Parco del Poggio dei Colli Aminei, con il nuovo nome “Arena Modernissima”
[ads1]
Un appuntamento che ha riempito le sere d’estate napoletane negli anni scorsi e che quest’anno si è fatto attendere. Finalmente inizia stasera il cinema all’aperto al Parco del Poggio dei Colli Aminei a Napoli, scavalcando tutti i problemi che non hanno permesso l’inizio della rassegna agli inizi del mese di luglio, come succedeva di consuetudine negli ultimi anni. In questa estate 2015 però il cinema all’aperto nella suggestiva arena sull’acqua del parco del Poggio non sarà dell’associazione accordi @ disaccordi che da ben 15 anni curava la rassegna, la società produttrice quest’anno è la Hart di Luciano Stella.
La rassegna parte oggi, 7 agosto, e durerà fino al 13 settembre, ha ben 44 film in programma, tutti i film che hanno riempito le sale cinematografiche questo inverno e che magari non tutti hanno potuto vedere, ma anche tanti altri: una parte cospicua dei film proiettati al parco del Poggio saranno infatti dedicati ai più piccoli, con molti film di animazione a partire da stasera con Ooops! ho perso l’arca, e poi SHAUN vita da pecora, Spongebob e I pinguini di Madagascar. Stasera, serata speciale gratuita, con la programmazione, oltre al film di animazione di Anime Nere, vincitore ai David di Donatello italiani.
Si intervalleranno film italiani come Noi e la Giulia di Edoardo Leo, Si accettano miracoli di Alessandro Siani, Mia madre di Nanni Moretti, E fuori nevica, e film americani come Birdman, La teoria del tutto, Avengers, Fast and Furios 7, Colpa delle stelle, Interstellar, American Sniper.
Il prezzo sarà di 4,50 euro e i film inizieranno alle 21:30, tranne nelle serate in cui saranno proiettati due film. Una nuova e bellissima occasione per chi dovrà trascorrere in città le sere calde di agosto.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO