1 Gennaio 2021

CINA WUHAN Capodanno e assembramenti [VIDEO]

cina wuhan capodanno

Cina Wuhan Capodanno all’insegna della normalità e dei festeggiamenti di massa. Scoppia la polemica in Italia e non solo…

CINA WUHAN Capodanno senza rinunce per i cinesi, che dimenticano la tragedia cominciata circa un anno fa festeggiando in strada con maxi assembramenti e feste collettive.

Diversi i video pubblicati sulle principali testate giornalistiche internazionali, nei quali si vedono chiaramente migliaia di persone riverse in strada pronte a salutare il nuovo anno in compagnia e senza alcune preoccupazione di eventuali e probabilissime trasmissioni di contagio.

Il video che riportiamo di seguito è stato pubblicato su ABC news nella mattinata di oggi: le immagini mostrano una mega festa nella città dalla quale tutto ha avuto inizio, con tanto di musica e concertone all’aperto. Qualche metro più in là, altre persone per nulla distanziate tra loro, fanno volare in cielo palloncini colorati e brindano all’anno che verrà.

In Italia, intanto, è scoppiata la polemica: non si risparmiano infatti i commenti negativi su immagini e video che ritraggono il popolo cinese sorridente, allegro e, soprattutto, assembrato. Per guardare il video clicca sul link seguente:

https://www.facebook.com/ABCNews/videos/198552348592838

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su NAPOLI ZON

BOLLETTINO CAMPANIA 1 GENNAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.