Home Coronavirus Cimitero di Pozzuoli, disposta la chiusura a causa di un lavoratore positivo

Cimitero di Pozzuoli, disposta la chiusura a causa di un lavoratore positivo

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

Cimitero di Pozzuoli, disposta la chiusura per 7 giorni. Un lavoratore è risultato positivo al Covid-19

7 giorni di chiusura per il cimitero di Pozzuoli. La causa è stata la scoperta di un positivo al Covid-19 tra i lavoratori al suo interno. A dare notizia di quanto accaduto è stato il primo cittadino puteolano Vincenzo Figliolia, che ha preso tale decisione in via precauzionale e per permettere una mappatura dei possibili contatti, insieme ad una sanificazione totale dell’area cimiteriale.

Ho disposto la chiusura per sette giorni del cimitero comunale, dove presta servizio un lavoratore socialmente utile risultato positivo al Covid-19. Il provvedimento si è reso necessario in attesa che sia ricostruita la catena dei contatti avuti dal contagiato e per permettere un completo intervento di sanificazione”, scrive sulla sua pagina Facebook.

Per quanto riguarda invece la situazione contagi della città di Pozzuoli, ieri una cittadina è guarita, ma nel frattempo il dipartimento epidemiologico dell’ASL aveva comunicato nuovi tre cittadini positivi al test del Coronavirus (trend che ormai va avanti da giorni). Questi sono attualmente in isolamento domiciliare e si sta ricostruendo la loro catena di contatti. Siamo intanto in attesa degli aggiornamenti sui contagi odierni.

Ad oggi sono 184 in tutto i cittadini puteolani che hanno contratto il coronavirus dall’inizio dell’epidemia:
  • 78 persone sono attualmente contagiate
  • 93 persone sono guarite definitivamente
  • 13 persone sono decedute
Lo so che è uno sforzo per tutti, ma continuiamo ad impegnarci così che possiamo contribuire a limitare i contagi”, dichiara il sindaco di Pozzuoli.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE. 
 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE