Cilento Tastes: la vetrina per eccellenze gastronomiche del Cilento
Cilento Tastes: l’evento che sarà una grande vetrina per le eccellenze gastronomiche del Cilento.
Il 27, 28, e 29 settembre avrà luogo la seconda edizione, dopo il successo della prima a cui presero parte circa 9000 visitarori.
Cilento Tastes: tutti i dettagli della nuova edizione
Cilento Tastes arriva alla sua seconda edizione, dopo il grande successo della prima, che conobbe la partecipazione di 9000 visitatori e 100 artigiani.
Una grande celebrazione delle eccellenze gastronomiche cilentane, epicentro della dieta mediterranea. Non solo cibo però: l’intenzione è infatti quella di raccontare il Cilento come un vero e proprio brand unitario, fatto di cultura, tradizione e anche prodotti alimentari tipici.
Hanno già risposto all’appello circa 90 espositori: previste anche masterclass e convegni sul food marketing, l’hospitality, l’olivicoltura e tanti altri temi. Ci saranno poi anche concerti dedicati alla musica cilentana e docufilm a tema, come I Cilentenari.
Un evento unico, quindi, per gli amanti del Cilento e delle sue tradizioni: il 27, 28 e 29 settembre in tanti avranno quindi l’opportunità di degustare prodotti tipici ma anche conoscere meglio la storia cilentana.
Leggi anche: Settembre al Borgo, il Festival diretto da Enzo Avitabile
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Crollo palazzina a Saviano: migliorano le condizioni dell’uomo ferito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio in ospedale a Pozzuoli: paziente si toglie la vita dopo l’intervento