Ciclista morto a Marigliano per strada: probabile malore
E’ morto un ciclista a Marigliano: probabile si tratti di un malore. Tantissimi i messaggi di condoglianze sui social
CICLISTA MORTO A MARIGLIANO – E’ successo nella giornata di oggi, l’ennesima tragedia tra le strade della provincia napoletana.
I fatti sono accaduti precisamente nella zona di Marigliano: sono circa le ore 13 quando un ciclista si accascia al suolo mentre percorre il corso Umberto, nei pressi del supermercato Despar.
Stando a quanto riportato dai numerosi testimoni, inizialmente si credeva che le cause del decesso fossero dovute a un incidente, forse con un’auto che l’aveva investito. Successivamente si è fatta largo l’ipotesi di un malore, che sembra essere la più veritiera.
I passanti hanno raccontato di aver visto l’uomo a terra, soccorso dai medici del 118, giunti sul posto con delle ambulanze. I medici hanno tentato di rianimarlo ma invano, per lui non c’era più nulla da fare.
Lo hanno coperto con un telo bianco prima di portalo via.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragico incidente: la mamma muore subito dopo la figlia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Marzo Donna 2022: laboratorio con la pittrice Francesca Strino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento