Ciclista investito e ucciso da un pirata della strada nel napoletano
Tragedia nel napoletano, ciclista investito e ucciso da un pirata della strada. Si cerca di ricostruire la drammatica vicenda
TRAGEDIA NEL NAPOLETANO, CICLISTA INVESTITO- Questa mattina, venerdì 15 ottobre, lungo le pendici del Vesuvio, a Boscotrecase, un ciclista è morto dopo essere stato travolto da un pirata della strada. Ora è giallo sulla sua morte.
Come riportato da IlMattino, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata stanno indagando sul dramma. La vittima, non ancora identificata, pare essere un ciclista extracomunitario di circa 30 anni. Il corpo è stato trovato accanto alla sua bici che era totalmente distrutta.
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato violentissimo tanto da aver scaraventato l’uomo a qualche metro di distanza. Proprio per questo è morto sul colpo.
Alcuni testimoni sostengono, inoltre che un gruppo di extracomunitari sia accorso sul luogo della tragedia a vegliare il corpo. Si cercano i documenti della vittima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Incendio nell’hotel a 5 stelle: ustionato il custode, otto intossicati
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER ESSERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA POLITICA EVENTI ATTUALITA’ GOSSIP CALCIO SSC NAPOLI SPORT SPETTACOLO E TV E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI. N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio nell’hotel a 5 stelle: ustionato il custode, otto intossicati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21 Daily, ecco cos’è accaduto nella puntata del 15 Ottobre
Lascia un commento