Cicciobello bomber, il Napoli sul piede di guerra: pronta la denuncia
E’ apparsa nella giornata di ieri l’immagine di un giocattolo, prodotto a quanto sembra dalla Giochi Preziosi, denominato “Cicciobello bomber“. Fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che suddetto giocattolo abbia proprio le fattezze di un giocatore del Napoli: Victor Osimhen. Maglia azzurra, capelli biondi e la tipica mascherina nera sono le caratteristiche che vengono in mente quando si pensa all’attaccante nigeriano e, le suddette, sono anche le caratteristiche di Cicciobello Bomber.
Il Napoli, però, non ci sta.
E’ arrivato, proprio qualche minuto fa, un comunicato tramite cui la società di Aurelio De Laurentiis puntualizza sulla questione; il giocattolo è un prodotto «non ufficiale e non autorizzato dalla società».
Si prospetta, sullo sfondo, una battaglia legale.
Cicciobello Bomber, il comunicato del SSC Napoli
Quanto segue è il comunicato che la SSC Napoli ha pubblicato sulle proprie pagine ufficiali:
Con riferimento alla notizia, apparsa su numerosi siti di informazione online, relativa all’imminente immissione in commercio di un gioco per bambini denominato “Cicciobello Bomber” – bambola che riproduce le fattezze del giocatore Victor Osimhen, ritratto con indosso una divisa chiaramente riferibile alla maglia da gioco della prima squadra del Club – la SSCN precisa trattarsi di prodotto non ufficiale, la cui realizzazione non è stata in alcun modo autorizzata dal Club.
La Società si è pertanto attivata per tutelare i propri interessi nelle opportune sedi.
– Comunicato SSC Napoli
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Confronto senatori-Garcia: così è tornato il ‘Napoli Campione d’Italia’
ARTICOLO PRECEDENTE