Ciao Darwin concorrente paralizzato durante il gioco
Ciao Darwin concorrente paralizzato durante il gioco: cadde durante la registrazione e da allora è tetraplegico. In quattro a processo
CIAO DARWIN CONCORRENTE PARALIZZATO – Il fatto è accaduto nel 2019, quando un concorrente della nota trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis, Ciao Darwin, rimase paralizzato a seguito di una registrazione di un gioco del programma.
In questi tre anni sono state portate avanti le indagini e quattro dirigenti sono stati rinviati a giudizio con l’accusa di lezioni colpose gravissime. La prima udienza è fissata per il prossimo 20 aprile. A riportare i fatti sono i colleghi di Rainews.it.
L’episodio è avvenuto nell’aprile 2019: durante una registrazione di uno dei famosissimi giochi di Ciao Darwin, il concorrente Gabriele Marchetti subisce una caduta durante il gioco dei rulli al Genodrome. Saltando, perse l’equilibrio e cadde nella piscina sottostante. Al momento della caduta, l’incidente parve subito abbastanza grave dunque il concorrente venne soccorso.
Gabriele, che all’epoca aveva 54 anni, fu trasportato nel reparto di terapia intensiva del Policlinico Umberto I di Roma. Dopo una lunga degenza, è rimato totalmente paralizzato.
Secondo il magistrato titolare delle indagini, l’incidente si sarebbe potuto evitare se “le misure necessarie di prevenzione e protezione dei concorrenti” fossero state assunte, oltre “alla valutazione dell’idoneità della vittima al gioco”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Fedez malattia: “Domani sarà una giornata importante” – IL POST
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fedez malattia: “Domani sarà una giornata importante” – IL POST
ARTICOLO SUCCESSIVO
Donna travolta dal tram in corsa: incidente mortale in serata
Lascia un commento