Christian muore in un incidente prima di andare in spiaggia
Christian muore in un incidente, viene travolto da un’auto mentre è in strada con sua madre. L’intero quartiere in lutto per la perdita
Napoli. Drammatico incidente questa mattina nei pressi di Cavalleggeri: Christian, un bambino di appena tre anni è stato travolto da un’auto mentre era con sua madre in strada.
É ancora sconvolto l’intero quartiere del napoletano, dove vige un profondo silenzio per la perdita improvvisa del piccolo Christian, che proprio stamattina era in strada con sua madre per raggiungere la spiaggia più vicina. Doveva essere una giornata spensierata, all’insegna del divertimento ma qualcosa è andato storto. L’autista di una Suzuki perde il controllo del veicolo, molto probabilmente per distrazione, prendendo Christian in pieno. Anche la madre del bambino viene travolta ma non riporta danni mentre Christian viene sbalzato contro il muro. Inutile l’arrivo dei soccorsi.
L’autista della Suzuki, 51 anni, accusato di omicidio stradale non è risultato positivo al test tossicologico della polizia municipale. Intanto si attendono i risultati della scatola nera della Suzuki per ricostruire nel dettaglio le dinamiche del tragico incidente.
Leggi anche il seguente articolo: Tragico incidente sulla Domitiana: Pasquale muore a 27 anni
Non perderti nessuna news! Per mantenerti aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 27 giugno, il bollettino con tutti i dati del contagio