Choc nel napoletano: uomo ritrovato con un colpo alla testa
Choc nel napoletano: uomo ritrovato all'interno della propria auto con un colpo di pistola alla testa. Muore poco dopo in ospedale
Choc nel napoletano – Attimi di paura e sconforto a Quarto, dove è stato rinvenuto il corpo di un uomo. Il cinquantasettenne, successivamente identificato, si trovava a bordo della propria auto e presentava un colpo d’arma da fuoco alla testa.
Il cinquantasettenne, residente a Pozzuoli, è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza presso l’Ospedale Santa Maria Delle Grazie di Pozzuoli. Eppure, nonostante i disperati tentativi effettuati dal personale medico, per lui non vi sarebbe stato nulla da fare. L’uomo è spirato poco dopo il suo arrivo nel noto nosocomio partenopeo.
Sul posto sono giunte poco dopo anche le forze dell’ordine: gli agenti hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso. Le indagini sono iniziate nella notte, ma al momento non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un regolamento di conti. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi. Intanto in città ha fatto rapidamente il giro del web la notizia della morte del 57enne: sotto choc amici e parenti. Seguiranno aggiornamenti relativi alle indagini nel corso delle prossime ore.
CHOC NEL NAPOLETANO -MORTO 57ENNE. Fonte della notizia in oggetto: NAPOLI TODAY
Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città “Lutto ai supermercati Piccolo: dipendente muore d’infarto”
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia al Supermercato Piccolo: dipendente muore d’infarto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente sul lavoro, operaio muore schiacciato da una trave