Choc nel napoletano: uomo minaccia di buttarsi giù
Choc nel napoletano: uomo minaccia di suicidarsi in pieno centro. Sul posto arrivano i vigili del fuoco. Strada interrotta e traffico in tilt
CHOC NEL NAPOLETANO: UOMO TENTA IL SUICIDIO IN PIENO GIORNO- Attimi di grande panico questa mattina nel napoletano. Un uomo sarebbe infatti in questo momento in procinto di suicidarsi nei pressi di Corso Umberto, nel centro storico di Napoli. Ignoti i motivi che starebbero spingendo l’uomo al tentato suicidio. Sul posto sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco, che assieme alle autorità e ai passanti stanno cercando di convincere l’individuo a scendere dall’impalcatura.
Choc dunque nel napoletano: le autorità hanno già allestito il gonfiabile nel caso in cui l’uomo decidesse di lanciarsi. Secondo le prime ricostruzioni, il soggetto attualmente non identificato si sarebbe appeso all’impalcatura minacciando il suicidio. L’atmosfera è molto tesa: la tensione è palpabile. Intanto, si cerca di far luce sull’accaduto. Strada chiaramente interrotta e traffico in tilt. La zona dell’episodio, secondo le testimonianze pervenute alla nostra redazione, sarebbe Corso Umberto, poco prima della Piazza Nazionale.
La circolazione è completamente bloccata.
AGGIORNAMENTO ORE 10.10 – Le Forze dell’Ordine, giunte tempestivamente sul posto, non sanno ancora classificare la natura del gesto: non è chiaro, dunque, se l’uomo stia tentando il suicidio.
La Polizia racconta che hanno trovato l’uomo già sulle transenne; non parla molto e dice poche frasi confuse.
AGGIORNAMENTO ORE 10.50 – L’uomo pare che stia protestando per ottenere un lavoro o un permesso di soggiorno.
Seguiranno aggiornamenti.
NON PERDERTI NEPPURE UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “TRAGEDIA IN CAMPANIA: PERDE LA VITA GIOVANE MOTOCICLISTA DI 23 ANNI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, il testimone:”L’ho vista, urlava -Aiuto Mamma-“
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento