Choc nel napoletano: trovato un cadavere decapitato
Choc nel napoletano: nella zona di Pozzuoli è stato ritrovato il cadavere decapitato in un casolare di un italiano 82enne. Salma sequestrata
E’ choc nel napoletano dove è stato ritrovato in un casolare abbandonato nei pressi della zona collinare di Cigliano, a Pozzuoli, nella tarda serata di ieri, il cadavere decapitato un uomo in avanzato stato di decomposizione.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli, allertati da alcuni residenti della zona. Sono tutt’ora in corso le indagini per chiarire la vicenda e per ricostruire gli ultimi giorni di vita dell’uomo. Frattanto, gli agenti hanno disposto il trasferimento del corpo nel reparto di medicina legale al Policlinico di Napoli per gli esami autoptici e per datarne la morte.
La vittima sarebbe A.A, un uomo che avrebbe compiuto 83 anni il 30 del prossimo mese. L’uomo viveva in precarie condizioni igieniche nel rudere che si trova a poca distanza dal luogo del ritrovamento. Gli inquirenti hanno, intanto, sequestrato la salma.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
Potrebbe interessarti anche: “Tragedia all’università: 20enne si suicida lanciandosi da un ponte”.
Fonte: il mattino.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nel casertano: muore operaio di un’azienda trasporti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento