Choc nel napoletano: muore dopo lite
Choc nel napoletano: uomo muore dopo una lite con i vigilanti della struttura ospedaliera. Ecco che cosa è accaduto ieri ...
Choc nel napoletano – Nel culmine di una disputa con alcune guardie giurate, è deceduto Francesco Vanacore, un uomo di 62 anni originario di Vico Equense, località della splendida Costiera Sorrentina. Il decesso è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nel reparto di rianimazione del II Policlinico di Napoli.
Vanacore, stando a quanto riferito da alcuni testimoni, stava dirigendosi verso il reparto di cardiologia dell’ospedale a bordo della sua automobile.
A seguito di una controversia scaturita da questa sua richiesta, si è verificato uno scontro con le guardie, che si è trasformato in un episodio di violenza: Vanacore avrebbe subito un improvviso malessere ed è stato soccorso.
Choc nel napoletano – si indaga sull’accaduto
Purtroppo, le condizioni di salute di Vanacore si sono aggravate fino al suo decesso. Per chiarire gli avvenimenti, da ieri sera sono in corso indagini condotte dai carabinieri sotto la supervisione dei magistrati della procura partenopea. “In seguito a quanto riportato dai media riguardo al decesso di un individuo avvenuto ieri presso il complesso di Cappella Cangiani”, la Direzione strategica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli ha dichiarato di aver “istituito immediatamente una commissione interna d’indagine al fine di raccogliere tutte le informazioni utili per comprendere l’accaduto”.
Forse potrebbe interessarti anche questa notizia di cronaca della tua città “Omicidio a Napoli : c’è un sospettato”
Follow us (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO