Choc nel napoletano, 17enne incinta segregata in casa e costretta a subire violenze
Choc a San Giorgio a Cremano, 17enne incinta obbligata a subire violenze fisiche e psicologiche. L'aggressore le vietava contatti con la famiglia
Choc nel napoletano, 17enne incinta chiusa in casa per un anno e costretta a subire violenze fisiche e psicologiche. Questo è quanto sarebbe accaduto a una giovane donna di 17 anni, in dolce attesa, di San Giorgio a Cremano.
Secondo quanto riportato dai colleghi de “Il Mattino”, la 17enne avrebbe subito per mesi violenze indicibili, botte sulla pancia e aggressioni verbali. Ad accorgersi della drammatica situazione sarebbero stati i vicini che hanno poi allertato le Forze dell’Ordine.
San Giorgio a Cremano, l’incubo di una 17enne: violenze fisiche e psicologiche
Pare che l’orco avesse obbligato la ragazza a non avere contatti con i genitori né con persone esterne: aveva costretto la 17enne ad una sorta di prigionia domestica.
La terribile segregazione della donna è durata circa un anno. Ora il convivente è stato allontanato dall’abitazione e la 17enne è stata affidata nuovamente ai genitori.
Sono in corso indagini per tentare di ricostruire quanto avvenuto negli ultimi mesi alla 17enne che presto sarà madre.
NON SOLO “Choc nel napoletano, 17enne incinta segregata in casa e costretta a subire violenze”, POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Posillipo, spiaggia chiusa per allerta meteo: bagnanti forzano il blocco
LEGGI ANCHE: Barra agguato di camorra nel pomeriggio: uomo ferito
ARTICOLO SUCCESSIVO