19 Agosto 2025

Choc Mappatella Beach: trovato un cadavere in spiaggia

Napoli, tragedia a Mappatella Beach: ritrovato il cadavere di un giovane algerino di 28 anni. Sul posto la Polizia di Stato, indagini in corso sulle cause del decesso

choc lido mappatella

Choc sulla spiaggia di Mappatella Beach. Una drammatica scoperta ha sconvolto la città nelle prime ore di questa mattina. Alcuni passanti hanno rinvenuto a Mappatella Beach, la spiaggia libera sul lungomare di Napoli molto frequentata da cittadini e turisti, il corpo senza vita di un ragazzo di 28 anni di origine algerina.

Secondo le prime informazioni, alcuni passanti avrebbero notato la presenza del cadavere e allertato immediatamente le forze dell’ordine. Sul luogo sono giunti in pochi minuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno provveduto a delimitare l’area e ad avviare i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto.

Choc Mappatella beach: ancora da stabilire le cause del decesso

Le prime analisi svolte dagli investigatori sembrano escludere segni di violenza sul corpo del giovane. La salma è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, che disporrà gli accertamenti medico-legali per stabilire con precisione le cause del decesso.

Le indagini sono tuttora in corso e non si esclude alcuna ipotesi: sarà l’autopsia a chiarire se la morte sia avvenuta per cause naturali, per annegamento o per altre circostanze ancora da accertare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: D r a m m a a Melito, accoltella il compagno della madre dopo una lite