Choc in provincia: ricercato fugge al posto di blocco
Choc in provincia: ragazzo fugge al posto di blocco dopo aver sfrecciato a bordo della sua auto. Ecco che cosa è accaduto...
Choc in provincia – Un grave episodio è avvenuto a Trentola Ducenta, nel Casertano. Qui un individuo ricercato per omicidio, sotto mandato di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Napoli Nord nel 2020, è stato arrestato dopo aver forzato un posto di blocco. Si tratta di un uomo di 33 anni di origini albanesi, il quale si trovava irregolarmente sul territorio nazionale. Il soggetto era oggetto di ricerca in relazione a un tentato omicidio ai danni del personale del Commissariato della polizia di Aversa. I fatti risalgono al 2 dicembre dell’anno precedente. Inoltre, l’auto da lui condotta risultava rubata a Potenza lo scorso 16 novembre.
Choc in provincia – Gli agenti hanno notato una Fiat 600 di colore blu che sfrecciava a tutta velocità. Il 33 ha infatti ignorato gli ordini delle forze armate ed ha accelerato pericolosamente. Il tutto ha dato il via ad un inseguimento protrattosi per diverse centinaia di metri. Successivamente, il soggetto in questione ha cercato di fuggire a piedi, ma è stato prontamente bloccato e arrestato.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese ” A d l B u r l o n e : i l r e g a l o ” s c e m o ” a i c o n s i g l i e r i p a r t e n o p e i “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO