Choc in Italia: costringe la compagna a firmare patto col sangue
Choc in Italia: uomo costringe la propria compagna a firmare un patto con il sangue. “Lui è la mia legge, è il mio padrone”
Choc in Italia e più precisamente a Giaveno, dove un uomo di 49 anni è stato tratto in arresto dopo che le indagini delle autorità competenti hanno fatto emergere dettagli inquietanti sulla relazione con la sua donna.
Stando a quanto si legge su Repubblica, Davide T. avrebbe fatto firmare un patto con il sangue alla compagna. “Io sottoscritta accetto che il mio uomo disponga di me in tutto, anche del mio pensiero. Tutto ciò che lui comanda è la mia legge. Il mio uomo è il mio padrone” – si leggeva nella lettera poi sequestrata dagli inquirenti, una sorta di contratto macabro, scritto a mano e sigillato col sangue.
Quello di Davide T. era stato uno dei tanti arresti per maltrattamenti emerso perché avvenuto durante il lockdown. L’allarme era scattato proprio in quella fase, quando la donna, vittima di violenze da ormai 6 anni, era fuggita di casa violando il coprifuoco per salvarsi dalla ennesima aggressione. A sei mesi dall’arresto, finalmente giustizia è fatta: l’uomo è stato condannato in abbreviato a 3 anni e sei mesi di carcere, più 5 mila euro di provvisionale alla vittima.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuovo decreto DPCM Ristori:”Aiuti fino al 400% per ristoranti, bar e palestre”
Lascia un commento