Choc in casa: picchia bimbo fino a fargli perdere i sensi
Choc in casa: picchia il figlio della compagna fino a fargli perdere i sensi. Sotto choc la ragazza, che non ha avuto il coraggio di denunciare…
CHOC IN CASA al Sud Italia: un uomo si è scagliato contro un bimbo di pochi anni, figlio della compagna. I fatti più gravi si sono verificati nella prima metà di gennaio, anche se a quanto pare non era la prima volta che accadevano episodi simili. Nello specifico, il trentenne avrebbe picchiato con estrema violenza il bambino, al punto da fargli perdere i sensi. A denunciare l’episodio non è stata però la ragazza, ma la nonna del piccolo, che ha riferito di episodi di violenza ai danni della donna e del minore.
Sulla base delle testimonianze acquisite dai carabinieri, dei referti medici rilasciati dall’ospedale e dei file audio contenenti le minacce dell’uomo verso le due vittime, è stato possibile delineare il quadro di inaudita violenza. Il G.I.P. ha ritenuto necessarie le esigenze cautelari con l’applicazione della misura detentiva in carcere, attesa la gravità dei fatti e della personalità dell’indagato che potrebbe reiterare le medesime condotte criminose, peraltro poste in essere nel giro di pochi giorni, col rischio di addivenire ad esiti irreparabili.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuola Campania, la raccomandazione sulla prudenza dalla Regione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Debora morta a 17 anni in un incidente: la ricostruzione delle immagini
Lascia un commento