Choc in Campania: trovato cadavere carbonizzato di 22enne
Choc in Campania, a Serino, dov’è stato trovato il corpo semicarbonizzato di un 22enne: durante il lockdown era entrato in uno stato depressivo
Choc a Serino, nell’Irpinia, dov’è stato rinvenuto il cadavere di un 22enne che si era allontanato da casa questa mattina. Come riportato da “Il Fatto Vesuviano”, i carabinieri della stazione di Serino hanno individuato l’auto del giovane in contrada Acquara. A pochi chilometri dalla vettura giaceva il cadavere del ragazzo, semicarbonizzato.
Le indagini sono state avviate dai carabinieri della Compagnia di Solofra che hanno raccolto una serie di elementi per fare luce sul caso. Secondo le indagini, il 22enne, che prima lavorava come cameriere, avrebbe sofferto durante il lockdown dovuto alla pandemia, di forte depressione e paura. Uno stato che lo avrebbe portato a non lasciare più la propria abitazione. Le prime ipotesi lascerebbero pensare ad un suicidio dovuto allo stato psicologico del giovane.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Napoli, violenza sulla moglie. Arrestato marito per maltrattamenti” ; “Suicidio tentato, 72enne si imbottisce di farmaci e poi cerca di soffocarsi con una busta”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid Campania: in arrivo test salivare per tutti gli alunni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio nel napoletano: uomo si lancia dal balcone. Morto sul colpo
Lascia un commento