Incidente choc in Campania: ragazzina viene investita e ferita da un motociclista. L’uomo si dà alla fuga…
Choc a Sarno, nel salernitano, dove nella serata di ieri un uomo ha investito una ragazzina di dodici anni che stava tranquillamente camminando lungo i margini della carreggiata. P.R. non ha avuto neanche il tempo materiale per provare ad evitare l’impatto con la moto, di grossa cilindrata, che ha finito per travolgerla e sbalzarla diversi metri più in là.
Ferita, e sanguinante, la dodicenne è stata soccorsa da alcuni testimoni e, successivamente dai sanitari del 118, ma non dal centauro, che ha dato gas alla moto dileguandosi nel giro di pochi secondi.
Sul posto sono giunte poco dopo anche le forze dell’ordine che hanno ascoltato diversi testimoni ed acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza del sistema comunale e dei negozi situati nella zona.
La ragazzina è stata trasportata presso l’Ospedale Martiri del Villa Malta. Stando a quanto si legge su “Il Mattino”, non avrebbe riportato ferite gravi e non sarebbe dunque in pericolo di vita. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Per essere sempre informato sulle notizie di cronaca, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook
Lascia un commento