Choc a scuola: prof. muore improvvisamente dopo malore
Choc a scuola. Professoressa di scienze accusa malore e si accascia improvvisamente al suolo. Mariangela si spegne a 66 anni...
Choc a scuola – Una docente di sessantasei anni, Mariangela Caldarola, in servizio presso il Liceo artistico De Nittis – Pascali di Bari, è deceduta improvvisamente nella giornata di ieri mentre si trovava in sala docenti.
Stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Mattino”, la prof. di scienze si sarebbe accasciata al suolo poco dopo il suo arrivo presso l’Istituto. Mariangela avrebbe infatti anche riferito alle colleghe di aver accusato un malore anche mentre si trovava in auto. La donna, nonostante i disperati tentativi effettuati dal personale del 118, era però già deceduta (probabilmente per un arresto cardio circolatorio)
Increduli i suoi alunni e soprattutto i suoi colleghi, che la ricordano con affetto e immensa stima. Ne è un esempio il messaggio di addio di un’altra docente, che ha voluto ricordarla con poche ma significative parole: “Questa è un’altra perdita grave, un’altra collega che se ne è andata. Noi sempre più attoniti e senza parole. Mariangela cara, ti ricorderemo sempre bella e solare, dolce ed attenta sempre con tutti, alunni, colleghi e genitori”
Non solo “Choc a scuola, addio prof” – Leggi anche questa notizia di cronaca ” Julia Ituma e il giallo del telefonino svuotato: la protesta della mamma “
FONTE DELLA NEWS: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, De Laurentiis orgoglioso di Napoli e del suo Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO